Menowatt Ge presta da sempre molta attenzione, oltre alla tutela ambientale, anche alla sicurezza nei luoghi di lavoro.
Per questo motivo ha recentemente ampliato il proprio ventaglio di certificazioni attraverso l’adozione della norma UNI ISO 45001: 2018, “Sistemi di Gestione per la Salute e Sicurezza sul lavoro”
Attraverso la sua adozione, Menowatt Ge ha aderito alla prima norma internazionale che definisce gli standard minimi di buona pratica per la protezione dei lavoratori, ed è valida in tutto il mondo.
Inoltre Menowatt Ge si è impegnata in questo modo in un percorso per migliorare costantemente la sicurezza e ridurre i rischi in ambito lavorativo, senza dimenticare il costante sforzo per migliorare la salute e il benessere dei lavoratori.
In questo modo il sistema aziendale nel suo complesso aumenta le performance in materia di salute e sicurezza dell’organizzazione Menowatt Ge.
“Per la nostra azienda è un motivo di vanto quello di certificare tutte le procedure aziendali necessarie a garantire la massima sicurezza per tutti i nostri lavoratori – commenta l’Amministratore delegato Menowatt Ge Spa Adriano Maroni – Un ambiente di lavoro sicuro è protetto è alla base della nostra idea di fare impresa e ci impegneremo costantemente per garantire i massimi standard in questo campo”.