L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha rinnovato il Rating di legalità alla Menowatt Ge Spa. Lo ha comunicato con una lettera che pubblichiamo integralmente di seguito in Pdf (e con uno stralcio successivo) il Segretario Generale Filippo Arena.
https://menowattge.it/wp-content/uploads/2020/12/Segnatura.pdf
“Si comunica che l’Autorità, nella sua adunanza del giorno 15 dicembre 2020, ha esaminato la domanda per il rinnovo del Rating di legalità da Voi depositata in data 6 ottobre 2020.
In base alle dichiarazioni rese, nonché all’esito delle valutazioni effettuate, l’Autorità ha deliberato di rinnovare a MENOWATT GE S.P.A. (C.F. 01384070445) il rating di legalità con il seguente punteggio: ★★++.
L’impresa sarà inserita nell’elenco previsto dall’art. 8 del Regolamento. Ai sensi dell’art. 6, comma 1, del Regolamento, il Rating di legalità ha durata di due anni dal rilascio ed è rinnovabile su richiesta.
Si rammenta che, ai sensi dell’art. 7, comma 1, del Regolamento, l’impresa è tenuta a comunicare all’Autorità gli eventi che incidono sul possesso dei requisiti obbligatori, la perdita di requisiti premiali e le variazioni dei dati riportati nei propri certificati camerali rilevanti per il rilascio del Rating. La violazione di tali obblighi comporta l’applicazione dell’art. 7, commi 2 e 3, del Regolamento”.